ang ang
 
 
ash
   
ash ash
 
dot-norm Home page
ash
Un buon sistema antincendio deve prevenire.
A volte vi sono falsi allarmi per polvere, fumo da sigaretta, insetti o scherzi.
Ma quando il fumo oppure il gas sono veri, la rapidità con cui viene dato l'allarme contribuisce a salvare vite umane durante il giorno o chiamare più rapidamente i vigili del fuoco quando i locali sono privi di personale.  
Per questo installiamo impianti di rilevazione gas e fumo con relative centrali, targhe ottico-acustiche ed elettrovalvole sulle tubazioni, intervenendo sul progetto del cliente o elaborandone uno apposito con l'ausilio di un tecnico esterno da noi selezionato.
 
Questo tipo di sistemi trova la sua applicazione in ambienti come strutture industriali, commerciali, scuole, case di riposo, centrali termiche ed alberghi.
Gli impianti antincendio sono obbligatori in molte attività, vanno controllati e verificati ogni sei mesi. Noi lo possiamo fare rilasciando al cliente il verbale con le prove eseguite.
 
Con impianti di questo tipo il cliente viene avvisato da una sirena non appena un sensore rileva un'anomalia, senza dover aspettare che si espanda un incendio per accorgersene. Il sistema permette inoltre di sapere da subito dove si trova il problema, per aiutare i vigili del fuoco nella localizzazione dell'intervento.
rilevatore di fumo
 

 
 
ang ang

© Bavieri Massimo, P.I. 00067191205 - Contatore visite 2069 - Realizzazione&Grafica: Matteo Minghetti