ang ang
 
 
ash
  Antifurto
ash ash
 
dot-norm Home page
dot-norm Antenne Satellitari
dot-evid Antifurto
dot-norm Antincendio
dot-norm Digitale Terrestre
dot-norm Elevatori
dot-norm Impianti Civili
dot-norm Impianti Industriali
dot-norm Manutenzione
dot-norm Quadri
dot-norm Reti Dati
dot-norm Verifiche
dot-norm Videosorveglianza
 
ash
 
 
Contattaci!
 
Bavieri Massimo
via Masi 18/E, 40011
Anzola dell'Emilia (BO)
 
Tel.: 051 73 37 34
FAX: 051 642 55 03
bavierimassimo@libero.it
Proponiamo ai nostri clienti diverse tipologie di impianto, che possono soddisfare le diverse esigenze di sicurezza. Ad esempio appartamenti, ville, uffici, negozi, capannoni industriali.
I nostri impianti anti-intrusione sono anche flessibili, per venire incontro ai vari vincoli che si trovano nelle applicazioni pratiche.
 
- via radio e senza fili: quando per motivi estetici o economici non è possibile posare cavi incassati o a vista. Questo tipo di impianto è il più veloce da realizzare.
 
- via cavo: vengono posati in tubazioni esistenti, o installate ad-hoc. Questi tipi di impianti permettono di utilizzare una maggiore varietà di sensori, centrali, sirene, barriere, facendo aumentare così il livello di sicurezza ottenibile.
 
- perimetrali esterni: installazione di barriere a raggi infrarossi, microonde, e sensori interrati. Questi impianti sono decisamente più costosi ma permettono di rilevare l'intruso prima che esso danneggi gli infissi e difendono anche gli automezzi parcheggiati dentro il perimetro.
 
- avvisatori di presenza: installazione di sensori da esterno, stagni, immuni ai piccoli animali, via radio oppure via filo, collegati ad una semplice centrale con cicalino interno. Utile per avvisare del passaggio di persone o mezzi nei pressi dell'edificio, ad esempio in cortile. Lo consigliamo sempre acceso, giorno e notte, per avere un maggior livello di sicurezza.
sensore volumetrico
 

 
 
ang ang

© Bavieri Massimo, P.I. 00067191205 - Contatore visite 67 - Realizzazione&Grafica: Matteo Minghetti